A Rivera, in posizione tranquilla e ben collegata, proponiamo in vendita un moderno appartamento di 3 locali situato al primo piano all’interno della nuova Residenza Bricola.
L’immobile si distingue per una distribuzione interna funzionale e luminosa, con una chiara separazione tra zona giorno e zona notte. L’ampia zona living con cucina a vista si apre su una piacevole terrazza coperta, ideale per momenti di relax.
L’appartamento è composto da:
- soggiorno con cucina open space
- 1 camera da letto
- 2 servizi
- terrazza coperta
- lavanderia al piano
- cantina
Le finiture sono di buona qualità, con possibilità di personalizzazione. Il riscaldamento è a pavimento con regolazione individuale e l’immobile è dotato di videocitofono, frangisole elettrici e predisposizioni moderne.
La residenza è inserita in un contesto verde e soleggiato, a pochi minuti dallo Splash & Spa, dalla funicolare del Monte Tamaro e dall’accesso autostradale, rendendo la soluzione ideale sia come abitazione primaria che come investimento.
- Ascensore : si
- Anno costruzione : 2026